Facebook Siliconi Commerciale Youtube Siliconi Commerciale Linkedin Siliconi Commerciale Whatsapp

Additivi "green" - WS 942

2 novembre 2023

Additivi Siliconi Commerciale Spa da tempo si impegna nella produzione di additivi in ottica green, scegliendo accuratamente materie prime che garantiscono prodotti eco compatibili e sicuri utilizzando fonti rinnovabili.
I nuovi additivi sviluppati sono antischiuma formulati con materie prime naturali/vegetali e da fonti totalmente rinnovabili, privi da siliconi e zero VOC.
I nuovi antischiuma garantiscono un’ottima efficacia deschiumante pur essendo a base di olio vegetale, prevenendo ed eliminando la schiuma creatasi durante la produzione o applicazione del sistema in cui è utilizzato. Oltre ad un’elevata efficacia, se correttamente utilizzati non contribuiscono alla formazione di schivature o crateri durante la fase applicativa.
Gli antischiuma sono indicati per la produzione ed applicazione di pitture base acqua, smalti base acqua, vernici ed adesivi.
Nello specifico, il WS 942 è un antischiuma al 100% e grazie alla sua formula è perfetto da utilizzare in sistemi ad alta viscosità, alti PVC o dove è richiesto un elevato potere deschiumante.